Servizio di Ristorazione Collettiva
- Tipologia Gare d’appalto
- Termine presentazione offerte 07.06.2010 - 12:00
AVVISO:
Ai sensi dell’art. 7 del Disciplinare di gara si comunica la variazione di data della prima seduta pubblica della commissione giudicatrice che si svolgerà il giorno 11 giugno 2010 a partire dalle ore 12.00 presso la sede della Scuola in Pisa, Via Santa Cecilia 3.
I concorrenti potranno assistere alla seduta, con le modalità prescritte dallo stesso Disciplinare.
Gara europea con procedura aperta per l’appalto del servizio di ristorazione collettiva per la Scuola Superiore Sant'Anna.
In base alle richieste degli operatori, si forniscono di seguito le risposte alle FAQ (Errata corrige: nella FAQ n. 7 è stato corretto il valore relativo al Servizio di distribuzione nelle isole):
FAQ
In relazione alla FAQ n. 5 si mette a disposizione la planimetria dei locali oggetto della gara: Planimetria
Precisazione
Precisazione relativa all'Allegato 8 del Capitolato di gestione: si rinvia alla FAQ n.9.